Speciale Ragazzi – Giroparchi Nature Trail

Ultima modifica 19 maggio 2016 alle 08:12

La prima vacanza senza mamma e papà non si scorda mai: trascorrere le giornate con gli amici, stare fuori a dormire e l’indimenticabile sensazione di “sentirsi grandi”.
Se state pensando ad un regalo davvero speciale per i vostri figli, abbiamo una proposta che sicuramente vi piacerà: il Giroparchi Nature Trail.

Si tratta di un trekking di 5 giorni nel Parco Naturale del Mont Avic studiato ad hoc per ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Ogni giorno si scopre un luogo nuovo ed ogni notte si dorme in un rifugio diverso. Ma ciò che rende davvero unico il Giroparchi Nature Trail è che si parlerà inglese! Ad accompagnare i ragazzi durante tutto il periodo saranno infatti una guida escursionistica, un accompagnatore ed anche un insegnante di inglese.

Un’occasione davvero unica per avvicinare i vostri figli alla montagna e per fargli approfondire la conoscenza della lingua più parlata al mondo.Loro impareranno divertendosi e voi avrete la garanzia che sono affidati a personale esperto e qualificato che li seguirà in ogni momento.

Le date disponibili sono le seguenti:

10-15 luglio
31 luglio – 5 agosto
7-12 agosto
21-26 agosto

Le partenze sono fissate ogni domenica pomeriggio alle 17.00 da Champorcher ed il rientro è previsto per il venerdì successivo alle 16.00 sempre a Champorcher.
Le tappe giornaliere avranno una durata che può variare dalle 2 alle 3 ore di cammino.
Le partenze verranno confermate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, fissato a 15 persone. Il numero massimo di partecipanti per ogni gruppo è di 20 ragazzi.
Le prenotazioni per le partenze di luglio devono pervenire entro il 15 maggio, mentre per le partenze di agosto il termine per prenotare è il 15 giugno.

La quota di partecipazione è di € 435,00 a persona e comprende:
- 5 notti in mezza pensione in rifugio e pranzo al sacco
- Guida escursionistica
- Insegnante di inglese
- Biglietto per gli impianti di risalita dove previsti
- Spese d’Agenzia

Potete scaricare qui la brochure informativa.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
agenzia@monterosa-ski.com
0125.303168

Esplora il Comprensorio

NEWS IN EVIDENZA