Successo per il debutto in notturna della telecabina Alagna-Pianalunga | Monterosa

Successo per il debutto in notturna della telecabina Alagna-Pianalunga

Ultima modifica 9 gennaio 2017 alle 10:09
Stampa - E-Mail
Quando: dal al
Dove:

Successo per il debutto in notturna della telecabina

In 96 per il debutto del primo viaggio in notturna della telecabina Alagna-Pianalunga. Tante sono state le persone che oggi non hanno voluto perdere l’opportunità di sfruttare per la prima volta l’impianto in versione serale dopo la realizzazione da parte di Monterosa 2000 del sistema di illuminazione. L’obiettivo è quello di permettere ai locali in quota di far cenare residenti e turisti in un’atmosfera speciale, circondati dalla neve in questa stagione.

«Un’esperienza unica, affascinante, da provare – dicono Luciano Zanetta e Andrea Colla, rispettivamente presidente e direttore di Monterosa 2000, società proprietaria degli impianti -. Un’emozione vedere gli abitati di Alagna e Riva Valdobbia dall’alto, illuminati. Un servizio turistico di alto livello e qualità. Un ulteriore fiore all’occhiello per Alagna e la Valsesia come si confà al rango a cui sono recentemente state elevate».

Le cene in quota saranno riproposte (è obbligatoria la prenotazione, per tutte le informazioni è necessario cliccare sul sito internet www.freerideparadise.it, e cercare nella sezione «cena una volta») nel periodo festivo sabato, e ancora il 4 e il 7 gennaio.

(Fonte www.lastampa.it)

Salva

Pubblicato in News
Letto 705 volte

Esplora il Comprensorio

NEWS IN EVIDENZA