Monterosa Ski Alp 2015: ultimi dettagli | Monterosa

Monterosa Ski Alp 2015: ultimi dettagli

Ultima modifica 28 febbraio 2015 alle 17:33
Stampa - E-Mail
Quando: dal al
Dove:

Nell’imminenza della competizione forniamo alcune informazioni utili agli atleti:

Ieri sera si sono chiuse le iscrizioni on-line raggiungendo la quota di 150 coppie. E’ ancora possibile iscriversi direttamente presso l’ufficio gare il giorno stesso della competizione seguendo le istruzioni sul regolamento.

La località di partenza gara e l’ufficio gare sono al km. 0,500 della SR43 della valle di Gressoney (partenza seggiovia Gressoney – Punta Jolanda a Gressoney-La-Trinité).
Per comodità scaricate la mappa.

L’ufficio gare, alloggiato nella sala polivalente nei pressi della partenza, sarà aperto a partire dalle ore 14:30; chi ha già effettuato il pagamento e ha caricato il certificato medico all’atto dell’iscrizione on-line dovrà solo ricevere il pettorale, il pacco gara e la ricevuta di pagamento; chi non avesse concluso la procedura on-line dovrà esibire il certificato medico, effettuare il pagamento con il previsto costo aggiuntivo e ritirare quanto dovuto.

Sempre nella stessa località sono presenti le docce a disposizione degli atleti e la sala che ospiterà la cena.

I seguenti impianti a fune saranno aperti gratuitamente in modo che il pubblico possa assistere al passaggio degli atleti:

-        funivia Stafal – S.Anna (lato Gressoney): dalle 18:30 alle 22:45 (passaggio stimato atleti dalle 19:00 alle 20:00 e poi dalle 20:15 alle 22:30)

-        funicolare Frachey – Alpe Ciarcerio (lato Ayas): dalle 18:30 alle 22:00 (passaggio stimato atleti dalle 19:30 alle 21:00).

Sarà altresì possibile seguire la gara tramite i tempi intermedi degli atleti posti a Colle Betta e a Colle Bettaforca al seguente link: http://www.wedosport.net/live/index.asp?evt=39437

Le previsioni meteo recitano di una serata serena o poco nuvolosa; la temperatura in partenza è prevista -4°C (-8°C sui colli); il vento è atteso debole.

Una precisazione per quanto riguarda il materiale obbligatorio: ai sensi dell’art. 3 del regolamento, per la parte superiore del corpo è richiesta la sostituzione dello strato antivento con uno strato termico avente le seguenti caratteristiche: giacca in tessuto antivento con cappuccio della misura del concorrente con imbottitura termica minima di 100gr. al mq. che garantisca una protezione termica minima pari a 2 CLO.

A seguire la premiazione della Monterosa Ski Alp nel salone Polivalente di Gressoney La Trinitè verso le ore 23:30 ci sarà la Festa Musicale: FLUO PARTY con DJ set by Planet Music.

Vi aspettiamo numerosissimi!

Pubblicato in News
Letto 4.370 volte

Esplora il Comprensorio

NEWS IN EVIDENZA