Aperture Monterosa Ski dal 25 Dicembre

Ultima modifica 26 dicembre 2014 alle 08:16
Stampa - E-Mail
Quando: dal al
Dove:

Nonostante la situazione meteorologica decisamente sfavorevole per questa prima parte di stagione, siamo orgogliosi di poter dire che il nostro comprensorio è quello con più piste aperte in percentuale, in ottime condizioni!

Negli ultimi giorni i nostri tecnici sono riusciti a completare le parti di pista mancanti per congiungere Champoluc a Frachey, e quindi creare un unico circuito con accesso sia da Champoluc che da Frachey, Gressoney-La-Trinité (Stafal) ed Alagna (Pianalunga). FINALMENTE TUTTI I COLLEGAMENTI SONO APERTI!

Ecco di seguito i dettagli:

VAL D’AYAS:
Tutto regolarmente aperto ad eccezione delle piste Del Bosco, Del Monte parte bassa e Pian de la Sal parte alta.

A GRESSONEY
Tutto regolarmente aperto compresa la funifor di Indren. Restano chiuse le piste Sant’ Anna, Delle Marmotte, Colletesand, Orsia.
ATTENZIONE! La pista Jolanda è aperta fino all’altezza della Seggiovia Bedemie-Seehorn, quindi è necessario risalire e tornare al parcheggio in fondo alla seggiovia Punta Jolanda per mezzo degli impianti.

AD ALAGNA
Aperte piste Olen, Mullero, Cimalegna e Bodwitch.

A BRUSSON
Aperto il tapis roulant e lo skilift per i Baby Feniliettaz.

AD ANTAGNOD
Aperto Baby Snow Park Antagnod e Boudin.

CHAMPORCHER
Regolarmente aperto, tranne la pista di Rientro, la pista nera Diretta e la pista Del Bosco Variante 3. Da domani aprirà per tutto il periodo natalizio (fino al 6 gennaio, e successivamente nei periodi di bassa stagione solo durante i weekend) il Fun Park con kikers di tutte le difficolta, box e rail. Sarà aperto dalle 10 alle 15.30.

GRESSONEY-SAINT- JEAN / WEISSMATTEN purtroppo rimane ancora chiuso fino a data da destinarsi.

Ricordiamo a tutti i possessori di stagionali di Antagnod, Brusson e Weissmatten che l’amministrazione propone diverse soluzioni per ovviare al problema delle chiusure per mancanza di neve, tra cui l’integrazione per avere lo stagionale Monterosa Ski fino a fine stagione, l’integrazione per poter sciare su tutto il comprensorio fino al 7 febbraio, oppure il “biglietto giornaliero amico” a 5 euro valido su tutto il comprensorio, particolarmente adatto a chi frequenterà i corsi con le scuole sci temporaneamente trasferiti sul circuito principale.

Cogliamo l’occasione per inviare a tutti i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e Buone Feste!

Lo staff Monterosa Ski

Pubblicato in Home News, News
Letto 795 volte

Esplora il Comprensorio

NEWS IN EVIDENZA