Monterosa Ski Alp 2015: oltre l’agonismo | Monterosa

Monterosa Ski Alp 2015: oltre l’agonismo

Ultima modifica 1 gennaio 2015 alle 15:39
Stampa - E-Mail
Quando: dal al
Dove:

Da quest’anno Monterosa Ski Alp moltiplica i propri ambiti di interesse: oltre all’aspetto prettamente agonistico, organizza con l’aiuto dei Comuni di Ayas e Gressoney-La-Trinité, una serie di giornate formative per i bambini delle scuole primarie. In particolare, per il 2015, verrà svolto un progetto finalizzato a fornire le basi per la comprensione degli elementi di sicurezza e pericolo nella pratica di attività all’aperto su terreno innevato sia in pista che in fuoripista.

Il nostro futuro sono i bambini e Monterosa Ski Alp intende mettere in campo tutte le energie necessarie affinché questo futuro sia luminoso… e cosciente.

Grazie alla disponibilità della Questura di Aosta e della Polizia di Stato, di Fondazione Montagna Sicura, del Corpo Forestale della Valle d’Aosta, delle stazioni locali del Soccorso Alpino Valdostano, dei Direttori di Pista e dei tecnici AINEVA di Monterosa e alla presenza delle unità cinofile del Soccorso Alpino Valdostano sarà possibile fornire ai bambini le nozioni fondamentali che faranno di loro i futuri scialpinisti in modo che questo splendido sport possa crescere in qualità e moltiplicare i propri praticanti.

… e non è tutto…

Pubblicato in News
Letto 3.695 volte

Esplora il Comprensorio

NEWS IN EVIDENZA